10 Dicembre 2019
Ultime Notizie

Athletic, weekend da +3: si sblocca la prima squadra, conferme da Juniores e Giovanissimi

03-12-2019 16:41 - Risultati e Classifiche
Squillo di trombe, rullo di tamburi... Vittoria! Finalmente arriva la prima vittoria dell'Athletic Club in Eccellenza. Grazie alle reti di Lembo (2) e Grosso, l'Athletic espugna il Felice Borel di Finale Ligure e sorpassa il Molassana in classifica.

"Abbiamo ritrovato lo spirito di gruppo - ha affermato mister Mariani ai microfoni di Tuttocampo - "Le difficoltà iniziali, dovute anche all'indisponibilità del nostro campo di allenamento, sono superate: ora abbiamo la stabilità e la tranquillità necessarie per affrontare la categoria".

Non è più una novità, invece, la vittoria della Juniores, questa volta a cadere è la Sammargheritese sotto i colpi di Giuliani e Zazzeri. La classifica dice Athletic 29 e dietro, a 8 punti di distacco, Rivasamba e Ruentes.

Pareggiano gli Allievi contro la Goliardica (0-0), mentre gli Under16 vincono 7-1 contro la Sampierdarenese. Poker dei Giovanissimi all'Arci Pianazze, 1-1 tra Athletic e Canaletto (Giovanissimi U14). Continuano a vincere, e si confermano primi in classifica, anche i provinciali U14: 1-0 in casa della Genovese.

1X2 per gli esordienti: pareggiano 1-1 i 2007 sul campo del Bogliasco, una vittoria e una sconfitta (entrambe per 7-3) per i 2008, contro Baiardo e L.C. James.

Sonora vittoria del calcio a 5 under15 contro la Polisportiva Canevari: 16-3.
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata