Squillo di trombe, rullo di tamburi... Vittoria! Finalmente arriva la prima vittoria dell'Athletic Club in Eccellenza. Grazie alle reti di Lembo (2) e Grosso, l'Athletic espugna il Felice Borel di Finale Ligure e sorpassa il Molassana in classifica.
"Abbiamo ritrovato lo spirito di gruppo - ha affermato mister Mariani ai microfoni di Tuttocampo - "Le difficoltà iniziali, dovute anche all'indisponibilità del nostro campo di allenamento, sono superate: ora abbiamo la stabilità e la tranquillità necessarie per affrontare la categoria".
Non è più una novità, invece, la vittoria della Juniores, questa volta a cadere è la Sammargheritese sotto i colpi di Giuliani e Zazzeri. La classifica dice Athletic 29 e dietro, a 8 punti di distacco, Rivasamba e Ruentes.
Pareggiano gli Allievi contro la Goliardica (0-0), mentre gli Under16 vincono 7-1 contro la Sampierdarenese. Poker dei Giovanissimi all'Arci Pianazze, 1-1 tra Athletic e Canaletto (Giovanissimi U14). Continuano a vincere, e si confermano primi in classifica, anche i provinciali U14: 1-0 in casa della Genovese.
1X2 per gli esordienti: pareggiano 1-1 i 2007 sul campo del Bogliasco, una vittoria e una sconfitta (entrambe per 7-3) per i 2008, contro Baiardo e L.C. James.
Sonora vittoria del calcio a 5 under15 contro la Polisportiva Canevari: 16-3.