10 Dicembre 2019
Ultime Notizie

I risultati del weekend: prima squadra a digiuno, volano le giovanili

18-11-2019 14:35 - Risultati e Classifiche
A Sestri Levante il Rivasamba passa per 2-0 contro l'Athletic Club grazie alle reti di Vottero e Paterno. Una sconfitta che fa male, vista e considerata la situazione di classifica. L'obiettivo salvezza, fortunatamente, è ancora alla portata: forza ragazzi, mai mollare!
Notizie confortanti invece dal nostro settore giovanile: la Juniores ammazza sempre di più il campionato e si impone per 4-1 contro il Baiardo, secondo in classifica, grazie alle doppiette dei soliti Giuliani e Zazzeri. Finisce in parità il secondo Athletic-Baiardo di giornata: 1-1 nel campionato U17, a segno Alaia. I 2005 pareggiano 2-2 contro il Rivasamba, turno di riposo, invece per i provinciali U16.
Vincono i giovanissimi regionali fascia B contro il Bogliasco (3-2), mentre la selezione provinciale pareggia 1-1 contro il Campomorone. I 2007 di Zanello e Ricciardi si impongono 7-3 contro il Molassana.

Domani, alle ore 15.30, va in scena il recupero di Athletic - Sestri Levante, valevole per il campionato Juniores, interrotta al 6' del secondo tempo sul risultato di 2-0 per l'Athletic. I ragazzi di Verdigi hanno la possibilità di volare a +7 sulle inseguitrici.
Nickname





[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata