"> "> " content="">
18 Giugno 2018
STAGE ESTIVO 2018
ISCRIVITI QUI

La Prima squadra fa 2-0 nel derby col SanCi: il VIDEO di DILETTANTISSIMO

07-05-2018 09:51 - News Prima Squadra ,Juniores , Settore Giovanile (allievi e giovanissimi)
Athletic-San Cipriano 2-0 Il servizio di Dilettantissimo
Una vittoria agrodolce quella riportata dalla Prima Squadra di Alberto Mariani, ieri ai "Tre Campanili", contro il San Cipriano. Con un occhio rivolto al campo e l´altro sul telefonino per seguire gli aggiornamenti live sulla partita della rivale Baiardo, i nostri tifosi hanno potuto comunque applaudire una buona prestazione dell´Athletic, che ha saputo far suo il derby.

Al 14´ Edo Grosso segna un eurogol in rovesciata ma l´arbitro e il guardalinee strozzano in gola il suo urlo di gioia, annullando per fuorigioco. Vantaggio però solo rimandato perché al 19´ è Ilardo a pescare la parabola vincente su un calcio di punizione dal limite. Pallone che va a togliere la proverbiale ragnatela dall´incrocio e Athletic in vantaggio.

Nella ripresa, al 51´ Ilardo va vicino al bis sfruttando un liscio della difesa ospite ma il portiere del SanCi è attento e, con la punta delle dita, devia quel tanto che basta per mandare in angolo. Ancora Coppello protagonista poco dopo su Pagano: tiro dal limite ma palla che, anche stavolta, finisce in angolo dopo la risposta a terra del portiere.

Al 65´ però l´Athletic mette sotto ghiaccio i tre punti. Calcio d´angolo dalla destra e perfetto colpo di testa di Grosso che infila la porta avversaria per il 2-0. Terzo gol stagionale per l´ormai ex-portiere, che dimostra di trovarsi straordinariamente a proprio agio con la maglia numero 9 sulle spalle, e padroni di casa che chiudono i conti. Come detto, però, i tre punti non bastano perché il Baiardo batte a domicilio il Real Fiumaretta e mantiene il proprio vantaggio, festeggiando così la promozione in Eccellenza. Per Alberto Mariani e i suoi ragazzi, adesso, ci sarà la roulette russa dei playoff.

Guarda il servizio di DILETTANTISSIMO: clicca qui.


Fonte: Dilettantissimo
Se sei un utente registrato inserisci username e password nel form sottostante e clicca su "autenticazione"
 
 
Se non sei un utente registrato, registrati adesso
Nickname




I nostri Media

Generici
[]
[ continua ]
Generici
[]
[ continua ]
[]
[ continua ]
[]
[ continua ]
Generici
[]
[ continua ]

Partner

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
L´Athletic augura buon compleanno a:
[]

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata